Non siamo solo produttori, aiutiamo i nostri clienti seguendo con attenzione e professionalità ogni fase del lavoro: dalla scelta della recinzione fino alla certificazione di collaudo finale. Nello specifico, l’azienda offre i servizi di seguito elencati.
Quali servizi offriamo ai nostri clienti
Sopralluogo
Il servizio di sopralluogo gratuito permette al tecnico di prendere visione del progetto, effettuando le misurazioni e verificarne la fattibilità, per poter redigere un preventivo più puntuale.
Rilievo
Il rilievo viene eseguito da tecnici professionisti che, avvalendosi delle più moderne e sofisticate apparecchiature, garantiscono un servizio efficiente e preciso per qualsiasi opera o progetto.
Progettazione
Le recinzioni sono realizzate interamente su misura e personalizzabili nei materiali, finiture e colorazioni, per andare incontro alle esigenze di gusto o di funzionalità del cliente. I nostri tecnici realizzano un disegno grafico in 2D, tramite un prospetto Autocad, che possa dare al cliente un’idea del risultato finale.
Consulenza fattibilità
Eseguiamo un’attenta verifica della zona in base al PGT (piano di governo del territorio) e dei relativi ed eventuali vincoli paesaggistici per poter verificare la fattibilità del lavoro richiesto dal cliente.
Pratiche comunali
Provvederemo alla consulenza per tutte le prassi burocratiche, occupandoci in prima persona di redazione, stesura e presentazione di pratiche paesaggistiche e pratiche comunali di esecuzione opera per la realizzazione di recinzioni, cancelli e cancellate.
Incentivi Statali
Siamo costantemente aggiornati sugli incentivi statali e in grado di consigliare i nostri clienti su come usufruire di eventuali bonus statali.
Logistica
Operiamo su tutto il territorio nazionale e per tale motivo si avvale di un efficiente servizio logistico, che garantisce la consegna delle merci sempre puntuali e sicure in tutta Italia.
Direzione Lavori
La direzione dei lavori è seguita da un tecnico iscritto ad un albo professionale per garantire l’esecuzione impeccabile del lavoro
Certificati di collaudo finale
Al termine dei lavori, verranno redatti gli appositi certificati di collaudo finale. In caso di pratica comunale, la direzione dei lavori, seguita da un tecnico iscritto ad un albo professionale redigerà a mezzo dell’apposita modulistica regionale il certificato “fine lavori” depositando il tutto presso l’ente pubblico.
Hai bisogno di aiuto per realizzare la tua recinzione?
Compila il form e verrai ricontattato entro 24h da un nostro esperto